Skip to main content
20 Maggio 2022

LogicalDOC DMS riceve 4 premi da SourceForge

SourceForge ha conferito quattro riconoscimenti a LogicalDOC Document Management System per la sua eccellenza

È per noi un grande piacere informarvi che LogicalDOC DMS è stato insignito di quattro riconoscimenti da SourceForge, la più grande directory di confronto software a livello globale.

Questi premi vengono assegnati a progetti meritevoli che hanno raggiunto traguardi significativi per quanto riguarda il numero di download e la quantità di coinvolgimento degli utenti ricevuti dalla comunità di SourceForge.

1- Il Premio Eccellenza Open Source va a LogicalDOC

I progetti open source possono ricevere il badge Open Source Excellence dopo aver raggiunto i 100.000 download complessivi o aver raggiunto i 10.000 download mensili per la prima volta.

SourceForge: LogicalDOC vince Open Source Excellence

2- LogicalDOC è un pioniere nella comunità

Quando un progetto open source ha raggiunto il traguardo di 50.000 download totali, il badge Community Leader viene presentato ai contributori del progetto.

SourceForge: LogicalDOC è Community Leader

3- La Community ha deciso che LogicalDOC è l'opzione migliore

Il badge Community Choice viene presentato ai progetti open source che hanno superato i 10.000 download totali e hanno ricevuto feedback positivi dagli utenti.

SourceForge: LogicalDOC vince il premio Community Choice

4- Gli utenti di SourceForge votano costantemente per il progetto LogicalDOC

Quando i progetti open source raggiungono per la prima volta il traguardo di 2.000 download mensili su SourceForge, il badge SourceForge Favorite viene presentato ai contributori del progetto.

LogicalDOC è SourceForge Favorite

Essere stati selezionati per questi premi tra più di 500.000 progetti open source ospitati su SourceForge è un risultato significativo da parte nostra. Siamo onorati di far parte della comunità open source e di poter contribuire a un futuro digitale più aperto.

Molte grazie per aver riposto la vostra fiducia in noi!

Se hai avuto un'esperienza positiva utilizzando il DMS LogicalDOC, considera di scrivere una recensione sul nostro progetto.

 

Informazioni su SourceForge

SourceForge.net è la più grande directory di confronto software al mondo. Serve quasi 30 milioni di persone al mese. Ha recensioni degli utenti, confronti di prodotti, tutorial software e varie altre risorse.

L'obiettivo di SourceForge è aiutare le organizzazioni a individuare il software che più si avvicina ai loro requisiti e vincoli finanziari. Le aziende hanno accesso a un'ampia gamma di strumenti software. Questi strumenti possono essere suddivisi praticamente in qualsiasi categoria o sottocategoria immaginabile, ciascuno progettato per raggiungere un obiettivo leggermente diverso.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices