Skip to main content

La Serie 7

Workflow Automatici, importazione email da Outlook, report eventi... è tutto compreso nella nostra ultima release del software di gestione dei documenti.
Con più funzioni, LogicalDOC serie 7 offre l'ultima tecnologia nella gestione dei documenti.

Lista funzionalità

Nella versione più recente

  • Alias delle Cartelle
  • Nuovi servizi web-service REST
  • Preview dei documenti in HTML5
  • Cartelle automatiche e auto-denominazione
  • Sistema di report personalizzabile
  • Politiche di conservazione configurabili

Ultimo rilascio

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...