
Uno dei beni più preziosi della vostra organizzazione sono i suoi documenti. Essi rappresentano la conoscenza della vostra organizzazione e la sua memoria.
 Contratti, proposte, e-mail, documenti di progetto o di analisi, immagini e suoni devono essere facilmente reperibili quando ne avete bisogno e mantenuti in sicurezza. LogicalDOC è la piattaforma ideale per gestire i vostri documenti e collaborare con i colleghi per aumentare la produttività in azienda.
Di seguito proponiamo un breve elenco di possibili aree di applicazione.
Area Applicativa
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Vantaggi
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| Ricerca e Sviluppo | 
 - Implementare politiche di la sicurezza sulle informazioni nei documenti
  - Migliora la collaborazione tra i dipartimenti
  - Gestire la conoscenza nella vostra organizzazione
  - Mantenere traccia della storia di un documento e delle precedenti versioni
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| Ufficio Tecnico | 
 - Archiviazione e indicizzazione dei disegni CAD, manuali, schede prodotto
  - Creare un ambiente condiviso per la creazione di documentazione
  - Accesso alle conoscenze della società
  - Mantenere le versioni e la storia di tutti i documenti
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| Commerciale e Marketing | 
 - Riduzione dei tempi di ciclo di vendita
  - Riunire le persone e gli strumenti necessari per creare team di marketing
  - Aumentare la collaborazione tra i team commerciali e marketing
  - Diminuire il tempo di inserimento e migliorare la coerenza con i veterani
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| Ufficio senza Carta | 
 - Conversione di un archivio cartaceo nella sua controparte elettronica
  - Distruggere vari documenti cartacei, e liberare lo spazio fisico nei vostri uffici
  - Rendi i tuoi documenti legali o sensibili più rapidamente accessibili
  - Proteggere i documenti da accessi non autorizzati
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| Studio Legale | 
 - Conservazione e controllo delle versioni delle pratiche
  - Ricerca delle pratiche scritte da utenti utilizzando tecniche specifiche
  - Facile accesso alla documentazione di ogni processo
  - Collegare tra loro pratiche per creare un fascicolo
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| Knowledge Management | 
 - Versionamento e controllo di revisione - l'accesso alle informazioni sempre aggiornate
  - Accedi Log - Cronologia degli accessi sulla base di conoscenza
  - Approvazione Documento - Il workflow coordinerà le operazioni del team
  - Discussione, commenti - Memorizzazione della conoscenza tacita
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