Uno dei beni più preziosi della vostra organizzazione sono i suoi documenti. Essi rappresentano la conoscenza della vostra organizzazione e la sua memoria.
Contratti, proposte, e-mail, documenti di progetto o di analisi, immagini e suoni devono essere facilmente reperibili quando ne avete bisogno e mantenuti in sicurezza. LogicalDOC è la piattaforma ideale per gestire i vostri documenti e collaborare con i colleghi per aumentare la produttività in azienda.
Di seguito proponiamo un breve elenco di possibili aree di applicazione.
Area Applicativa
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Vantaggi
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Ricerca e Sviluppo |
- Implementare politiche di la sicurezza sulle informazioni nei documenti
- Migliora la collaborazione tra i dipartimenti
- Gestire la conoscenza nella vostra organizzazione
- Mantenere traccia della storia di un documento e delle precedenti versioni
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Ufficio Tecnico |
- Archiviazione e indicizzazione dei disegni CAD, manuali, schede prodotto
- Creare un ambiente condiviso per la creazione di documentazione
- Accesso alle conoscenze della società
- Mantenere le versioni e la storia di tutti i documenti
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Commerciale e Marketing |
- Riduzione dei tempi di ciclo di vendita
- Riunire le persone e gli strumenti necessari per creare team di marketing
- Aumentare la collaborazione tra i team commerciali e marketing
- Diminuire il tempo di inserimento e migliorare la coerenza con i veterani
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Ufficio senza Carta |
- Conversione di un archivio cartaceo nella sua controparte elettronica
- Distruggere vari documenti cartacei, e liberare lo spazio fisico nei vostri uffici
- Rendi i tuoi documenti legali o sensibili più rapidamente accessibili
- Proteggere i documenti da accessi non autorizzati
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Studio Legale |
- Conservazione e controllo delle versioni delle pratiche
- Ricerca delle pratiche scritte da utenti utilizzando tecniche specifiche
- Facile accesso alla documentazione di ogni processo
- Collegare tra loro pratiche per creare un fascicolo
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Knowledge Management |
- Versionamento e controllo di revisione - l'accesso alle informazioni sempre aggiornate
- Accedi Log - Cronologia degli accessi sulla base di conoscenza
- Approvazione Documento - Il workflow coordinerà le operazioni del team
- Discussione, commenti - Memorizzazione della conoscenza tacita
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