versione 1.0
LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI ACCEDERE E/O UTILIZZARE IN QUALSIASI ALTRO MODO IL SERVIZIO Cloud LogicalDOC ("IL SERVIZIO"). IL SERVIZIO È SOGGETTO AI TERMINI E CONDIZIONI D'USO INDICATI DI SEGUITO. ACCEDENDO O UTILIZZANDO IL SERVIZIO, L'UTENTE ACCETTA E SI RITENGA AVER ACCETTATO DI RISPETTARE TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI D'USO.
Se agisci per conto di una persona giuridica, dichiari di essere autorizzato a vincolare tale persona giuridica. Se non desideri essere vincolato da questi termini e condizioni, non accedere o utilizzare il Servizio.
I presenti termini e condizioni rappresentano un accordo stipulato tra te e LogicalDOC Srl ("LD"). LD si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare i presenti termini o le tariffe del Servizio in qualsiasi momento, con effetto dalla data di pubblicazione dei termini o delle tariffe modificati sul proprio sito web. L'utilizzo continuato del Servizio costituisce l'accettazione vincolante dei presenti termini, inclusi eventuali cambiamenti o modifiche apportati da LD.
Utilizzo del Servizio: Al pagamento del corrispettivo applicabile, ti verrà concesso l'accesso al Servizio. Avrai il diritto di attivare un numero di account utente sul server a fronte del pagamento dei corrispettivi contrattuali applicabili in base al numero di account utente richiesti, a condizione che tali account utente siano assegnati e utilizzati esclusivamente da te e dai tuoi dipendenti. Gli account utente non possono essere utilizzati, assegnati o forniti a terzi che non siano tuoi dipendenti. Tu e/o i tuoi dipendenti avrete il diritto di accedere e utilizzare il Servizio esclusivamente per tuo conto.
Inoltre, accetti che il referente amministrativo per qualsiasi servizio a te fornito (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i servizi di registrazione e attivazione del software) sia un tuo agente con piena autorità di agire per tuo conto in relazione a tali servizi, inclusa (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) l'autorità di terminare, trasferire (ove il trasferimento sia consentito dal Contratto) o modificare tali servizi, o di acquistare servizi aggiuntivi.
L'utente accetta che l'utilizzo e l'accesso al Servizio saranno sempre conformi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili e applicabili a tale utilizzo e accesso al Servizio. Il Servizio è fornito da LD a condizione che l'utente si impegni a non abusare o fare un uso fraudolento del Servizio, abuso o frode che include qualsiasi attività illegale o illecita, la raccolta, lo sviluppo o la distribuzione di codice dannoso; attività di hacking o cracking; il caricamento di materiale pornografico e/o protetto da copyright e/o materiale che violi i diritti di terzi.
Esclusi i periodi di manutenzione e i tempi di inattività, l'utente può accedere e utilizzare elettronicamente il Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
LD si riserva il diritto di limitare, sospendere o interrompere l'accesso e/o l'utilizzo di tutto o parte del Servizio in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo legalmente valido. L'obiettivo di LD è garantire l'attivazione tempestiva del Servizio; tuttavia, LD non può e non garantisce che le attivazioni vengano elaborate entro i tempi specificati.
LD non sarà responsabile, e l'utente non avrà diritto a alcun rimborso, per interruzioni del servizio, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelle causate da o correlate a problemi di manutenzione, server, tecnologia alla base del Servizio, guasti diretti o indiretti del servizio LD (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, telecomunicazioni, hosting e alimentazione), virus informatici, calamità naturali o altre distruzioni o danni alle strutture LD, eventi naturali, guerre, disordini civili, ordinanze del tribunale, azioni legislative o regolamentari, condizioni meteorologiche catastrofiche, interferenze di terze parti o altre cause al di fuori del ragionevole controllo di LD.
Accesso all'account: per accedere o utilizzare il Servizio o per modificare il proprio account, potrebbe essere necessario crearne uno e ottenere un nome utente, un numero di conto, una password e/o una passphrase. L'utente ci autorizza a elaborare tutte le transazioni avviate tramite l'utilizzo del proprio nome utente, numero di conto, password e/o passphrase. L'utente è l'unico responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio nome utente, numero di conto, password e passphrase. L'utente è tenuto a segnalarci immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio nome utente, numero di conto, password o passphrase e sarà ritenuto responsabile di qualsiasi attività, addebito e/o responsabilità non autorizzata effettuata su o tramite il proprio nome utente, numero di conto, password o passphrase. In nessun caso saremo responsabili per l'uso non autorizzato o improprio del proprio nome utente, numero di conto, password o passphrase o opzione di autenticazione di sicurezza.
Agenti: Accetti che, qualora il tuo agente (ad esempio, il tuo referente amministrativo, il tuo fornitore di servizi Internet, un dipendente) abbia acquistato i nostri servizi per tuo conto, sei comunque vincolato, in qualità di mandante, a tutti i termini e le condizioni qui contenuti. Il tuo utilizzo continuato dei nostri servizi sancisce qualsiasi azione non autorizzata da parte del tuo agente. Utilizzando il tuo nome utente, numero di conto o password, o altrimenti dichiarando di agire per tuo conto, il tuo agente certifica di essere autorizzato a richiedere i nostri servizi per tuo conto, di essere autorizzato a vincolarti ai termini e alle condizioni del presente Contratto, di averti informato dei termini e delle condizioni del presente Contratto e di essere altrimenti autorizzato ad agire per tuo conto. Inoltre, sei responsabile di eventuali errori commessi dal tuo agente.
Diritto di rifiuto: LD, a sua esclusiva discrezione, si riserva il diritto di rifiutare l'apertura di un account o di fornirti l'accesso al Servizio. Nel caso in cui non aprissimo un account o non fornissimo l'accesso al Servizio, accettiamo di rimborsare qualsiasi commissione applicabile da voi pagata. Accettate che non saremo responsabili nei vostri confronti per perdite o danni che potrebbero derivare dal nostro rifiuto di aprire il vostro account o di fornire l'accesso al Servizio.
Assistenza: LD fornirà un ragionevole servizio di assistenza clienti tramite come specificato nel Contratto di Servizio di Supporto (SSLA). Tutti i Servizi di Assistenza saranno limitati ai problemi relativi all'utilizzo delle funzionalità del Servizio. I Servizi di Assistenza saranno forniti esclusivamente a una singola persona da voi designata come vostro "Amministratore". LD non fornirà assistenza ai vostri utenti finali e voi siete responsabili di tale assistenza.
Durata del Contratto: Il presente Contratto avrà inizio alla data di registrazione al Servizio e continuerà per tutta la durata del contratto, a condizione che siano stati pagati tutti i canoni applicabili in relazione al numero di utenti finali da voi scelti per utilizzare il Servizio. LD si riserva inoltre il diritto di recedere anticipatamente dal presente Contratto per qualsiasi motivo valido ai sensi di legge o ai sensi del presente Contratto. In particolare, in caso di mancato pagamento dei canoni dovuti, l'accesso e/o l'utilizzo del Servizio verrà immediatamente negato.
Tariffe e Imposte: Come corrispettivo per la concessione dell'accesso al Servizio, l'utente accetta di pagare a LD i canoni di servizio applicabili indicati sul nostro sito web al momento dell'attivazione o, se applicabile, al ricevimento della fattura da parte di LD. Tutti i canoni sono dovuti immediatamente e non sono rimborsabili.
I canoni del Servizio si basano sul numero di utenti finali concessi o su condizioni specifiche specificate nel contratto di acquisto. Tutti i canoni non sono rimborsabili. Tutti i canoni includono le imposte, ove applicabili. Qualora LD sia tenuta a pagare imposte sulle vendite, sull'uso, GST, IVA o altre imposte relative al Servizio, diverse dalle imposte basate sul reddito di LD, tali imposte saranno fatturate e pagate dall'utente.
Qualsiasi rinnovo dei tuoi servizi con noi è soggetto ai nostri termini e condizioni vigenti in quel momento, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il completamento con successo di qualsiasi procedura di autenticazione applicabile e il pagamento di tutti i costi di servizio applicabili al momento del rinnovo.
Informazioni accurate: accetti di: (1) fornire determinate informazioni veritiere, aggiornate, complete e accurate su di te, come richiesto dalla procedura di richiesta; e (2) mantenere e aggiornare, secondo le nostre procedure di modifica, le informazioni che ci hai fornito al momento dell'acquisto dei nostri servizi, secondo quanto necessario per mantenerle aggiornate, complete e accurate. Facciamo affidamento su queste informazioni per inviarti informazioni e avvisi importanti relativi al tuo account e ai nostri servizi.
Diritti di proprietà: LD e i suoi licenziatari saranno titolari di tutti i diritti, titoli e interessi sul Servizio e sul Software, la tecnologia, le informazioni, il codice o la documentazione forniti all'utente ai sensi del presente Contratto, incluse tutte le parti, copie o modifiche degli stessi. Salvo quanto espressamente previsto nel presente Contratto, non viene concessa alcuna licenza di alcun tipo, implicitamente, per preclusione o altro.
Copyright: Il Servizio e il Software sono di proprietà di LD e/o dei suoi Licenzianti e sono protetti dalle leggi italiane sul copyright e da qualsiasi disposizione di trattati internazionali applicabili. Non è consentito rimuovere alcun avviso di copyright da alcuna copia del Software o di altri materiali forniti durante l'utilizzo del Servizio.
Esclusione di Garanzia: LD FORNISCE IL SERVIZIO "COSÌ COM'È" E CON LA PRESENTE DECLINA OGNI GARANZIA, ESPRESSA, IMPLICITA O LEGALE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE O TITOLARITÀ. L'UTENTE RICONOSCE CHE LD NON HA DICHIARATO O GARANTITO CHE L'UTILIZZO DEL SERVIZIO SARÀ ININTERROTTO, PRIVO DI ERRORI O SENZA RITARDI. L'UTENTE RICONOSCE CHE LD NON HA DICHIARATO CHE IL SERVIZIO IMPEDIRÀ QUALSIASI UTILIZZO NON AUTORIZZATO DEI SUOI PRODOTTI SOFTWARE. NON È POSSIBILE FARE AFFIDAMENTO SU ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA RELATIVA AL SERVIZIO DA PARTE DI TERZE PARTI, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, DICHIARAZIONI O GARANZIE DI QUALSIASI ALTRO CLIENTE LD O UTENTE DEL SERVIZIO.
Limitazione di Responsabilità: IN NESSUN CASO LD O LA SUA RESPONSABILITÀ NEI TUOI CONFRONTI DERIVANTE DAL PRESENTE CONTRATTO SUPERERÀ L'IMPORTO TOTALE DA TE PAGATO PER ACCEDERE AL SERVIZIO. IN NESSUN CASO LD SARÀ RESPONSABILE NEI TUOI CONFRONTI O NEI CONFRONTI DI TERZI PER QUALSIASI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI O PROFITTI DI LDST, PER I COSTI DI APPROVVIGIONAMENTO DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, O PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, CONSEGUENTE O SPECIALE DERIVANTE DA O CORRELATO AL PRESENTE CONTRATTO O AL SERVIZIO, PER QUALSIASI CAUSA DI AZIONE O TEORIA DI RESPONSABILITÀ (INCLUSA LA NEGLIGENZA), INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE LD SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. QUESTE LIMITAZIONI SI APPLICANO NONOSTANTE QUALSIASI INADEMPIMENTO DELLO SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO. LD e i suoi licenziatari e appaltatori declinano ogni e qualsiasi perdita o responsabilità derivante da, ma non limitatamente a: (1) perdita o responsabilità derivante da ritardi o interruzioni di accesso; (2) perdita o responsabilità risultante dalla mancata consegna o dalla consegna errata dei dati; (3) perdita o responsabilità risultante da calamità naturali; (4) perdita o responsabilità risultante dall'uso non autorizzato o dall'uso improprio del numero di conto, della password o dell'opzione di autenticazione di sicurezza; (5) perdita o responsabilità risultante da errori, omissioni o dichiarazioni errate in tutte le informazioni o i servizi forniti ai sensi del presente contratto; (6) perdita o responsabilità relativa all'eliminazione o alla mancata memorizzazione dei messaggi di posta elettronica; (7) perdita o responsabilità risultante dallo sviluppo o dall'interruzione del tuo sito web o del nostro sito web; (8) perdita o responsabilità derivante dalla tua incapacità di utilizzare il Servizio; (9) perdita o responsabilità che potresti subire in relazione all'elaborazione della tua richiesta per i nostri servizi, all'elaborazione di qualsiasi modifica autorizzata al tuo record di conto o al mancato pagamento di qualsiasi commissione da parte del tuo agente, inclusa la commissione di registrazione iniziale o la commissione di nuova registrazione; (10) perdita o responsabilità derivante dall'applicazione della nostra politica sulle controversie; o (11) perdite o responsabilità relative a limitazioni, incompatibilità, difetti o altri problemi inerenti a SSL, HTTPS o qualsiasi altro standard non sotto il controllo esclusivo di LD, o relativi alla generazione e trasmissione della chiave privata di un abbonato richiesta dal cliente.
Alcuni stati non consentono l'esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non essere pienamente applicabili al tuo caso. In tali stati, la nostra responsabilità e quella dei nostri fornitori terzi e dei rispettivi agenti sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.
Sicurezza e Protezione dalla Copia: LD adotterà misure di protezione ragionevoli per ridurre al minimo il rischio di perdita o accesso non autorizzato a dati o informazioni durante l'utilizzo del Servizio. LD non garantisce la sicurezza del Servizio e non sarà responsabile in caso di infiltrazione nei suoi sistemi di sicurezza. Riconosci che tutti i sistemi di sicurezza e protezione dalla copia sono intrinsecamente fallibili.
Controllo di Terze Parti: Il flusso di dati su Internet dipende in larga misura dalle prestazioni delle connessioni e dei servizi forniti da terze parti. Il mancato corretto funzionamento dei servizi da parte di queste terze parti può interrompere le sessioni Internet. LD non può garantire che tali eventi non si verifichino e declina ogni responsabilità, richiesta di risarcimento o perdita derivante da o relativa a tali eventi. Informazioni: L'utente riconosce che, nella fornitura del Servizio, LD potrebbe fare affidamento su informazioni, istruzioni e servizi forniti dall'utente, dai suoi dipendenti e agenti e da altre terze parti. L'utente si assume pienamente il rischio associato a errori in tali informazioni, istruzioni e servizi, a condizione che LD abbia trasmesso correttamente i dati e/o rispettato le istruzioni fornite.
Privacy: La nostra informativa sulla privacy è disponibile sul nostro sito web all'indirizzo www.logicaldoc.com ed è qui incorporata per riferimento. L'informativa sulla privacy stabilisce i tuoi e i nostri diritti e responsabilità in merito ai tuoi dati personali. Accetti che, a nostra esclusiva discrezione, possiamo modificare la nostra informativa sulla privacy. Pubblicheremo tale informativa rivista sul nostro sito web almeno trenta (30) giorni di calendario prima che entri in vigore. Accetti che, utilizzando i nostri servizi dopo l'entrata in vigore delle modifiche all'informativa sulla privacy, hai accettato tali modifiche. Riconosci che, qualora non accettassi tali modifiche, potrai recedere dal presente Contratto. Non rimborseremo alcun importo da te pagato in caso di risoluzione del Contratto con noi. Non tratteremo i dati personali che raccogliamo da te in modo incompatibile con le finalità e le altre limitazioni descritte nella nostra informativa sulla privacy. Dichiari e garantisci di aver fornito notifica e ottenuto il consenso da qualsiasi terza parte i cui dati personali ci fornisci nell'ambito dei nostri servizi in merito a: (i) le finalità per cui i dati personali di tale terza parte sono stati raccolti, (ii) i destinatari o le categorie di destinatari dei dati personali di tale terza parte, (iii) quali parti dei dati di tale terza parte sono obbligatorie e quali parti, se presenti, sono facoltative; e (iv) le modalità con cui la terza parte può accedere e, se necessario, rettificare i dati in suo possesso. Accetti inoltre di fornire tale notifica e di ottenere tale consenso in relazione a qualsiasi dato personale di tale terza parte che ci fornirai in futuro. Non siamo responsabili per eventuali conseguenze derivanti dalla mancata comunicazione o dal mancato consenso da parte di tali persone, né per la fornitura di informazioni obsolete, incomplete o inaccurate.
Email: assicurati di rispettare tutte le leggi relative alle comunicazioni con gli Utenti Finali quando utilizzi il Servizio, come il CAN-SPAM Act. Verifica che le tue email contengano i dati di contatto e il formato corretti per essere pienamente conformi alla legge.
Forza Maggiore: Nessuna delle parti sarà responsabile per qualsiasi inadempimento o ritardo nell'adempimento di qualsiasi obbligo ai sensi del presente Contratto dovuto a cause al di fuori del suo ragionevole controllo, quali catastrofi naturali, atti governativi, omissioni, leggi o regolamenti, scioperi o difficoltà sindacali, guasti ai sistemi di comunicazione o alla rete Internet, guasti hardware o software (diversi da quelli attribuibili alla parte che non ha adempiuto ai sensi del presente Contratto), interruzioni o rallentamenti dei trasporti o l'impossibilità di procurarsi forniture o materiali. Qualora una di queste cause continui a impedire o ritardare l'adempimento per più di 14 giorni, la parte interessata potrà recedere dal presente Contratto, con effetto immediato, previa comunicazione scritta all'altra parte. Fermo restando quanto precede, la presente Sezione non si applica agli obblighi di pagamento.
Rapporto tra le Parti: Tu e LD siete parti indipendenti. Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto può essere interpretato come se ti rendesse dipendente, agente o rappresentante legale di LD.
Esclusione di Terzi Beneficiari: Non vi sono terzi beneficiari del presente Contratto.
Legge Applicabile: Il presente Contratto è regolato dalle leggi italiane e l'utente si sottopone alla giurisdizione dei tribunali italiani.
Nome dell'azienda: LD può includere il nome dell'azienda dell'utente in un elenco di clienti del Servizio e fare riferimento all'utente come cliente.
Intero Contratto: Il presente Contratto costituisce l'intesa e l'accordo completi e completi di tutti i termini, le condizioni e le dichiarazioni tra l'utente e LD in relazione al Software e al Servizio e può essere modificato solo per iscritto da entrambe le parti. Nessun termine o condizione contenuto nel suo ordine di acquisto sarà applicabile se non espressamente accettato per iscritto da LD. La mancata rivendicazione dei diritti di una parte non costituirà una rinuncia a qualsiasi violazione.
Qualora una qualsiasi disposizione del presente Contratto fosse ritenuta invalida, essa sarà applicata nella misura consentita e le restanti disposizioni del presente Contratto rimarranno pienamente efficaci.
Varie: Non è consentito noleggiare, concedere in leasing o prestare il Servizio o il Software. NON è consentito trasferire in modo permanente o temporaneo ALCUNO dei diritti previsti dal presente Contratto a persone fisiche o giuridiche. L'utente può cedere o trasferire (per legge o altrimenti) i propri diritti ai sensi del presente Contratto a un'altra persona, entità giuridica o società affiliata solo previo consenso scritto di LD. L'utente riconosce che LD detiene tutti i diritti, i titoli e gli interessi sul Servizio e sul Software.
This document is published at the "LogicalDOC Cloud Terms of Service" section of this site and is subject to updating.