Termini e Condizioni di Manutenzione del Software

Il rinnovo del software LogicalDOC è del tutto facoltativo, ma garantirà l'accesso continuo ai seguenti vantaggi:

Correzione Errori

Continuerai a ricevere il supporto di LogicalDOC per altri 12 mesi. Il supporto di LogicalDOC è disponibile tramite il nostro sistema di ticketing online o tramite e-mail di supporto.

Aggiornamenti Software

I nostri prodotti continuano ad evolversi tramite aggiornamenti frequenti e significativi. Se stai cercando nuove funzionalità, migliorando sempre l'usabilità e le ultime innovazioni nel monitoraggio dei problemi, la manutenzione attiva del software ti garantisce di continuare a ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti software per altri 12 mesi.

Tranquillità

Se il tuo team dipende dai nostri prodotti per molte delle sue attività quotidiane, avere una linea di contatto diretta garantita con un team di supporto dedicato offre grande tranquillità.

Inizio della Manutenzione

Nuova licenza: il periodo di manutenzione del software di 12 mesi inizierà dall'ultima data del mese in cui hai effettuato l'ordine (ad esempio, se acquisti il 10 marzo 20XX, il tuo supporto coprirà fino al 31 marzo 20XX)

Rinnovo della manutenzione del software: la manutenzione del software di 12 mesi inizierà dalla data di scadenza del periodo di manutenzione precedente.

Fine della Manutenzione

Dopo i primi 12 mesi, la manutenzione del software scadrà e non sarà più possibile ricevere supporto tecnico o aggiornamenti software. Il rinnovo della manutenzione del software viene eseguito esclusivamente a tua discrezione e può essere rinnovato prima della scadenza della manutenzione per garantire l'accesso ininterrotto al supporto e agli aggiornamenti software.

Poiché tutte le licenze sono perpetue, puoi utilizzare il software per sempre. Ciò significa che il prodotto continuerà a funzionare come prima e dopo la scadenza del periodo di manutenzione.

Nota: i rinnovi della manutenzione iniziano dalla data di scadenza del periodo di manutenzione precedente.

Rinnovo della Manutenzione

Se desideri rinnovare la manutenzione del tuo software LogicalDOC, ti verrà richiesto di pagare il 22% del prezzo della tua licenza (che include anche funzionalità opzionali, componenti e personalizzazioni) al momento del rinnovo. In ogni caso viene applicato un prezzo minimo di rinnovo che dipende dal prodotto che hai.

Il rinnovo della manutenzione deve essere acquistato prima della scadenza del periodo di supporto corrente.

Il software stesso ti avviserà della scadenza del supporto 30 giorni prima della data di scadenza.

Crediti per il rinnovo della manutenzione

Se durante l'ultimo periodo di supporto hai aggiornato la tua licenza acquistando nuove funzionalità o componenti aggiuntivi, non verranno riconosciuti crediti al momento del rinnovo del supporto.

Quindi pagherai sempre il 22% del prezzo della licenza(incluse funzionalità opzionali, componenti e personalizzazioni) al momento del rinnovo(o il prezzo minimo di rinnovo quando si applica).

Ricollegamento di un contratto di manutenzione scaduto

È possibile ricollegare un'installazione scaduta per altri 12 mesi pagando le due voci seguenti:

  1. Il normale rinnovo della manutenzione come già descritto sopra:
  2. Una commissione di riconnessione calcolata dividendo per dodici il normale rinnovo della manutenzione e quindi moltiplicando questo valore per ogni mese trascorso dalla data di scadenza del supporto

Cause di interruzione unilaterale del supporto

Anche se hai in essere un contratto di supporto valido, il servizio di supporto verrà interrotto o sospeso da LogicalDOC nei seguenti casi:
  • Sei in ritardo anche con un solo pagamento a LogicalDOC
  • Hai violato l'EULA o le condizioni generali di utilizzo
  • Usi LogicalDOC in un modo che può sollevare problemi legali a LogicalDOC
  • Adotti comportamenti che influenzano la reputazione di LogicalDOC

Downgrade del Software

Non sono ammessi downgrade. In particolare non ammettiamo i seguenti downgrade:

  • Riduzione del numero massimo di utenti
  • Conversione di utenti regolari in utenti di sola lettura
  • Riduzione della capacità di archiviazione
  • Riduzione del numero massimo di documenti
  • Riduzione del numero massimo di utenti di sola lettura
  • Riduzione del numero massimo di nodi
  • Eliminazione di un componente opzionale
  • Qualunque tipo di riduzione delle funzionalità e / o dei parametri di lavoro

Puoi aumentare i limiti e le funzionalità in qualsiasi momento contattando il servizio clienti.

Cosa non è coperto dalla manutenzione del software

Tutti gli aspetti non strettamente correlati alla soluzione di errori o all'aggiornamento a nuove versioni non sono coperti dalla manutenzione del software, in particolare non sono coperti i seguenti elementi: formazione, migrazione di un'installazione esistente su un nuovo server o un diverso sistema di gestione del database, aggiornamento del sistema operativo, aggiornamento del sistema di gestione del database, downgrade a un versione precedente, installazione di certificati SSL, backup (se non si utilizza lo strumento LogicalDOC Backup), ripristino di un'installazione danneggiata (se non si utilizza lo strumento LogicalDOC Backup), ripristino causato da cattive pratiche o interventi del cliente (modifica manuale di file di configurazione, alterazioni database, cancellazioni sbagliate, ecc.), progettazione e assistenza di report personalizzati, progettazione e assistenza di formulari personalizzati, assistenza nella programmazione di script di automazione, analisi, consulenza, installazione assistita di patch e aggiornamenti, regolazioni fini, ottimizzazione delle prestazioni. Tutti i servizi non coperti dal contratto standard, possono essere acquistati a parte.


Questo documento è pubblicato nella sezione "Termini e condizioni di manutenzione del software" di questo sito ed è soggetto ad aggiornamento.

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