Skip to main content

Pannello di Gestione delle attività


Pannello di Gestione delle attività

LogicalDOC offre la possibilità di predisporre attività ripetitive di gestione dei documenti utilizzando un'utilità di pianificazione interna, che gli amministratori possono configurare direttamente dal browser.

task manager

Ad esempio, è possibile utilizzare questa funzionalità per automatizzare l'importazione di documenti monitorando una serie di cartelle di importazione che ricevono file scansionati provenienti da una stampante multifunzione o dal processo di reporting dell'output di un'altra applicazione. Altre attività importanti che puoi pianificare sono l'indicizzazione dei documenti e il calcolo delle statistiche.

Molti processi aziendali e attività amministrative possono essere automatizzati utilizzando questo approccio, configurandoli per far funzionare LogicalDOC in completa autonomia.

 

Vantaggi della funzione

benifits
  • Tutte le operazioni automatiche possono essere programmate per rendere il sistema autonomo e funzionante senza interventi umani
  • Le operazioni che richiedono molto tempo possono essere eseguite in background, consentendo al sistema di servire gli utenti in entrata

Dettagli della caratteristica

feature
  • Registro specializzato per ogni attività e rapporto dettagliato sull'attività
  • Pianificazione semplice, definizione di un intervallo di tempo uniforme in cui deve essere eseguita l'attività specifica (ad esempio ogni 30 minuti)
  • Pianificazione avanzata, definisci l'ora esatta in cui l'attività specifica deve essere eseguita utilizzando qualcosa di simile allo scheduler CRON (ad esempio alle 23:00 di ogni giorno)
  • L'esecuzione può essere forzata o interrotta manualmente
  • È disponibile un pannello di controllo che mostra la percentuale di completamento di tutte le attività
  • Maggiori dettagli nella Guida dell'Amministratore

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...