versione 1.1
Il rinnovo del software LogicalDOC è del tutto facoltativo, ma garantirà l'accesso continuo ai seguenti vantaggi:
Correzione Errori
Continuerai a ricevere il supporto di LogicalDOC per altri 12 mesi. Il supporto di LogicalDOC è disponibile tramite il nostro sistema di ticketing online o tramite e-mail di supporto.
Aggiornamenti Software
I nostri prodotti continuano ad evolversi tramite aggiornamenti frequenti e significativi. Se stai cercando nuove funzionalità, migliorando sempre l'usabilità e le ultime innovazioni nel monitoraggio dei problemi, la manutenzione attiva del software ti garantisce di continuare a ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti software per altri 12 mesi.
Tranquillità
Se il tuo team dipende dai nostri prodotti per molte delle sue attività quotidiane, avere una linea di contatto diretta garantita con un team di supporto dedicato offre grande tranquillità.
Inizio della Manutenzione
Nuova licenza: il periodo di manutenzione del software di 12 mesi inizierà dall'ultima data del mese in cui hai effettuato l'ordine (ad esempio, se acquisti il 10 marzo 20XX, il tuo supporto coprirà fino al 31 marzo 20XX)
Rinnovo della manutenzione del software: la manutenzione del software di 12 mesi inizierà dalla data di scadenza del periodo di manutenzione precedente.
Fine della Manutenzione
Dopo i primi 12 mesi, la manutenzione del software scadrà e non sarà più possibile ricevere supporto tecnico o aggiornamenti software. Il rinnovo della manutenzione del software viene eseguito esclusivamente a tua discrezione e può essere rinnovato prima della scadenza della manutenzione per garantire l'accesso ininterrotto al supporto e agli aggiornamenti software.
Poiché tutte le licenze sono perpetue, puoi utilizzare il software per sempre. Ciò significa che il prodotto continuerà a funzionare come prima e dopo la scadenza del periodo di manutenzione.
Nota: i rinnovi della manutenzione iniziano dalla data di scadenza del periodo di manutenzione precedente.
Rinnovo della Manutenzione
Se desideri rinnovare la manutenzione del tuo software LogicalDOC, ti verrà richiesto di pagare il 22% del prezzo della tua licenza (che include anche funzionalità opzionali, componenti e personalizzazioni) al momento del rinnovo. In ogni caso viene applicato un prezzo minimo di rinnovo che dipende dal prodotto che hai.
Il rinnovo della manutenzione deve essere acquistato prima della scadenza del periodo di supporto corrente.
Il software stesso ti avviserà della scadenza del supporto 30 giorni prima della data di scadenza.
Crediti per il rinnovo della manutenzione
Se durante l'ultimo periodo di supporto hai aggiornato la tua licenza acquistando nuove funzionalità o componenti aggiuntivi, non verranno riconosciuti crediti al momento del rinnovo del supporto.
Quindi pagherai sempre il 22% del prezzo della licenza(incluse funzionalità opzionali, componenti e personalizzazioni) al momento del rinnovo(o il prezzo minimo di rinnovo quando si applica).
Ricollegamento di un contratto di manutenzione scaduto
È possibile ricollegare un'installazione scaduta per altri 12 mesi pagando le due voci seguenti:
- Il normale rinnovo della manutenzione come già descritto sopra:
- Una commissione di riconnessione calcolata dividendo per dodici il normale rinnovo della manutenzione e quindi moltiplicando questo valore per ogni mese trascorso dalla data di scadenza del supporto
Cause di interruzione unilaterale del supporto
Downgrade del Software
Non sono ammessi downgrade. In particolare non ammettiamo i seguenti downgrade:
- Riduzione del numero massimo di utenti
- Conversione di utenti regolari in utenti di sola lettura
- Conversione di utenti di sola lettura in utenti regolari
- Riduzione della capacità di archiviazione
- Riduzione del numero massimo di documenti
- Riduzione del numero massimo di utenti di sola lettura
- Riduzione del numero massimo di nodi
- Eliminazione di un componente opzionale
- Qualunque tipo di riduzione delle funzionalità e / o dei parametri di lavoro
Puoi aumentare i limiti e le funzionalità in qualsiasi momento contattando il servizio clienti.
Sessioni di supporto remoto
A volte è necessaria una sessione remota per fornire il servizio di supporto. Ciò può accadere quando dobbiamo ispezionare il tuo sistema per raccogliere maggiori informazioni per identificare e risolvere i problemi. Solo LogicalDOC può decidere se è necessaria una sessione remota e in nessun modo puoi richiedere una sessione di supporto remoto da parte tua. Quando è necessaria una sessione remota, ti forniremo la nostra copia con licenza di TeamViewer Remote Control per connetterci alla tua installazione. Se non puoi accettare TeamViewer, allora è tua responsabilità fornirci uno strumento diverso, a vostro costo, che offra le stesse funzionalità.
Devi garantire al nostro operatore la capacità di interagire direttamente con il sistema in cui è installato LogicalDOC. Se non garantisci al nostro operatore di interagire direttamente con il tuo sistema, ti guideremo solo tramite l'audio e ti addebiteremo l'intero tempo di connessione utilizzando la nostra tariffa oraria standard, con un minimo di un'ora.
Cosa non è coperto dalla manutenzione del software
Tutti gli aspetti non strettamente correlati alla soluzione di errori o all'aggiornamento a nuove versioni non sono coperti dalla manutenzione del software, in particolare non sono coperti i seguenti elementi: formazione, migrazione di un'installazione esistente su un nuovo server o un diverso sistema di gestione del database o altro contenitore docker, aggiornamento del sistema operativo, aggiornamento dell'hardware, aggiornamento del sistema di gestione del database, downgrade a un versione precedente, installazione di certificati SSL, backup (se non si utilizza lo strumento LogicalDOC Backup), ripristino di un'installazione danneggiata (se non si utilizza lo strumento LogicalDOC Backup), spostamento e manutenzione di un repositorio documentale, spostamento e manutenzione del database relazionale, ripristino causato da cattive pratiche o interventi del cliente (modifica manuale di file di configurazione, alterazioni database, cancellazioni sbagliate, ecc.), progettazione e assistenza di report personalizzati, progettazione e assistenza di formulari personalizzati, progettazione e assistenza di dashlet personalizzate, assistenza nella programmazione di script di automazione, analisi, consulenza, installazione assistita di patch e aggiornamenti, regolazioni fini, ottimizzazione delle prestazioni, analisi dei log, assistenza nelle personalizzazioni di stile e branding, assistenza nell'impostazione o nella connessione di sistemi di autenticazione esterni. Tutti i servizi non coperti dal contratto standard, possono essere acquistati a parte.
Questo documento è pubblicato nella sezione "Termini e condizioni di manutenzione del software" di questo sito ed è soggetto ad aggiornamento.