Skip to main content
18 Novembre 2020

Nuova app LogicalDOC Mobile per Android

LogicalDOC è lieta di annunciare il rilascio dell'app LogicalDOC Mobile per Android.

Questa applicazione consente di connettersi a un LogicalDOC remoto, gestendo cartelle e documenti utilizzando il proprio smartphone o tablet Android.
Tra le altre funzioni, questa App ti consente di navigare nel repository dei documenti, caricare più documenti o immagini della fotocamera dal dispositivo, gestire più account, riprodurre video in streaming senza doverli scaricare, visualizzare miniature per documenti di tipo immagine.

Consente inoltre di interfacciarsi con tutte le versioni commerciali e open source di LogicalDOC DMS 8.5.2
LogicalDOC Mobile richiede il sistema operativo Android 10, e per questo resta disponibile la vecchia applicazione per supportare i dispositivi con sistema operativo precedente. L'App Android è un'applicazione gratuita, non devi pagare nulla per scaricarla e utilizzarla.

Puoi scaricare l'App dal tuo dispositivo mobile cercando "LogicalDOC Mobile", oppure da Google Play al seguente indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.logicaldoc.mobile

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices