LogicalDOC 7.5
Un anno dopo il lancio della versione 7, LogicalDOC rilascia la nuova versione 7.5, della soluzione di gestione dei documenti basata sul Web. L'interfaccia utente è semplificata e rende comodo lavorare con il sistema più facilmente di prima. Il Web Client è ora completamente basato su HTML5, che offre migliori prestazioni ed è pronto per il futuro.

Tra le varie caratteristiche, i cambiamenti notevoli includono:
Cartelle Alias
In passato una delle lamentele dei nostri utenti è stato quello di non essere in grado di concedere l'accesso a una cartella in cui l'utente non è autorizzato ad accedere a una cartella principale. Con la versione 7.5, LogicalDOC offre una nuovo sistema di cartelle sviluppato per permettere di creare degli alias a qualsiasi livello, al fine di garantire a chiunque l'accesso a qualsiasi cartella annidata. Con questo, gli amministratori sono ora dotati di un modo robusto per gestire la sicurezza e garantire l'accesso agli utenti corretti senza preoccuparsi della struttura delle cartelle.
Servizi Web RESTful
I servizi web RESTful sono diventati una delle tecnologie più importanti per le applicazioni Web. Ogni grande linguaggio di sviluppo ora include elementi per la costruzione di servizi web RESTful. Come tale, è importante per gli sviluppatori Web e gli architetti di sistema poter contare su di una robusta un'interfaccia REST al momento di integrare il sistema di gestione dei documenti nelle loro infrastrutture. Con la versione 7.5, il supporto Web Services è stato potenziato mediante l'implementazione delle specifiche RESTful che oggi convivono con l'altra solida controparte SOAP