Skip to main content
03 Maggio 2024

LogicalDOC 8.9.1. Scopri le novità!

LogicalDOC irrompe nell’ambiente della gestione documentale con la sua versione 8.9.1, più sicura, efficiente e performante. LogicalDOC garantisce ai suoi utenti i più alti standard di riferimento per restare sempre al passo con le nuove sfide e assicurare un ambiente di lavoro ottimizzato.
Con LogicalDOC 8.9.1 hai a disposizione uno strumento affidabile e potente che ti permette di gestire i tuoi documenti in modo rapido e sicuro.

Java Update

La versione 8.9.1 è una nuova release che implementa nuove funzioni e lavora su elevati standard di riferimento.
Per garantire la piena operatività e sicurezza è indispensabile supportare LogicalDOC con adeguate piattaforme software di esecuzione.
Se non lo avete già fatto vi ricordiamo di installare almeno la versione Java 17, prima di installare LogicalDOC 8.9.1, per assicurare la stabilità delle prestazioni della nuova release.

https://wiki.logicaldoc.com/wiki/Switch_to_Java17_on_Windows

https://wiki.logicaldoc.com/wiki/Switch_to_Java17_on_Linux

 Nuove funzionalità sulle politiche di sicurezza a livello documento

Con la nuova versione 8.9.1 ora è possibile esprimere privilegi di accesso non solo sulla cartella ma anche sui singoli documenti. E’ possibile limitare la visibilità e le funzioni di manipolazione del singolo documento nei confronti di gruppi o singoli utenti.
Selezionando un documento compare un nuovo Tab che permette  in modo semplice e veloce di amministrare i privilegi di ahttps://docs.logicaldoc.com/it/working-with-documents/document-securityccesso.

Miglioramento degli Attributi estesi di tipo Documento

Sono disponibili nuovi tipi di attributi estesi (metadato) di tipo documento. In pratica un documento nei suoi metadati può avere un riferimento ad un altro documento; questo è particolarmente utile nei documenti generati tramite moduli. Potrebbe essere il caso di un documento generato che contiene una referenza ad un curriculum vitae.

Nuove funzionalità per il caricamento di file nei moduli Web

Possibilità di definire campi di tipo file nella definizione di un modulo Web. 
Prima era possibile compilare soltanto i dati, ora invece sarà consentito anche aggiungere file durante la compilazione dei formulari web.

Miglioramento delle Politiche di sicurezza sia per utenti che per gruppi su Stamps

Con LogicalDOC Gli utenti possono applicare timbri a tutti i documenti in formato PDF, o convertibili in PDF, in modo da firmarli o dichiarare uno stato specifico. È sempre stato possibile definire diversi timbri, attivarli e disattivarli ed assegnarli a utenti specifici. Con la versione 8.9.1, per aumentare ulteriormente la sicurezza si avrà la possibilità di esprimere criteri di accesso agli stamp (timbri/filigrane) per utenti e gruppi.
In questo modo si può ad esempio limitare l'accesso ad una filigrana che rappresenta una firma olografa

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...