LogicalDOC scelta da Tekpon tra i migliori software di gestione documentale
Tekpon, un importante mercato online per software aziendali, ha reso noto il suo ultimo elenco dei migliori software di gestione dei documenti.
LogicalDOC è stata nominata come una delle migliori scelte del settore!
Tekpon è un marketplace di software nato con lo scopo di sostenere gli utenti nella scelta dei prodotti migliori, e a coadiuvare le aziende nella selezione degli strumenti più adatti alle loro esigenze, aiutandole a eliminare gli sprechi di software. Tekpon pubblica regolarmente report di settore nei quali individua i migliori prodotti attualmente sul mercato. Grazie al proprio gruppo di esperti Tekpon ha meticolosamente valutato numerose opzioni di software di gestione documentale per stilare il suo report.
I software di gestione dei documenti consentono alle aziende di creare, archiviare e organizzare i propri file in un sistema centralizzato, semplificando l'accesso, la condivisione e la collaborazione sui documenti, senza dimenticare l’aspetto prioritario della sicurezza. Utilizzando questi strumenti, le aziende possono semplificare i flussi di lavoro e migliorare la produttività.
L’accurata analisi di Tekpon e il riconoscimento ricevuto, sottolineano l’attenzione che LogicalDOC presta a tutti gli aspetti della gestione documentale, con una coerenza e un impegno ormai ventennale. Il comunicato di Tekpon evidenzia come LogicalDOC si riveli “una piattaforma che offre strumenti per l'indicizzazione dei documenti, il controllo delle versioni e l'accesso sicuro, assicurando che i file siano facili da trovare e protetti da accessi non autorizzati. Supporta la collaborazione, con funzionalità per la condivisione di documenti e il monitoraggio delle modifiche”. Particolarmente apprezzata anche l’attenzione alla clientela e la capacità del software di adeguarsi alle diverse esigenze: “LogicalDOC è noto per la sua scalabilità e flessibilità, rendendolo adatto ad aziende di tutte le dimensioni che necessitano di una soluzione affidabile per la gestione dei documenti”.
Parlando di questo riconoscimento, Marco Meschieri, Presidente e Co-founder di LogicalDOC, ha affermato: "Il riconoscimento di LogicalDOC da parte di Tekpon come una delle migliori scelte possibili per la gestione documentale rafforza il nostro impegno nel fornire soluzioni all'avanguardia e prodotti innovativi. Oggi le compagnie sono sottoposte a una pressione sempre maggiore e le nostre soluzioni consentono ai nostri clienti di ottimizzare tempi e risorse, aumentando l’efficienza. Aiutiamo i nostri clienti a identificare le loro necessità e ad individuare la soluzione di gestione documentale più adatta alle loro esigenze. In futuro, continueremo ad affinare i nostri prodotti, affrontando le sfide del mercato e fornendo soluzioni sempre più sicure e personalizzate per tutti i settori aziendali".
LogicalDOC è un software di gestione dei documenti con un'interfaccia intuitiva e una tecnologia avanzata, che consente un rapido recupero dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Una varietà di settori, tra cui banche, settore sanitario, pubbliche amministrazioni e aziende di ogni dimensione si sono già affidate a questa soluzione, traendo vantaggio dalla versatilità della piattaforma.
È un sistema di gestione dei documenti completo grazie alle sue capacità di indicizzazione full-text, alle funzionalità di collaborazione sui documenti e al repository centrale sicuro. Il sistema funziona efficacemente su una varietà di hardware e software, portatile e accessibile.
Leggi la recensione completa sul profilo di LogicalDOC.
Parte integrante della mission di LogicalDOC è quello del miglioramento continuo, per garantire ai propri clienti un software sempre aggiornato e all’avanguardia, integrabile con tutte le principali innovazioni tecnologiche del settore.
Questo prezioso riconoscimento conferma gli sforzi di LogicalDOC nell’impegnarsi a sviluppare soluzioni sempre più performanti e proietta con rinnovato entusiasmo tutto il tema verso la ricerca di ulteriori miglioramenti.