Skip to main content
04 Settembre 2024

LogicalDOC scelta da Tekpon tra i migliori software di gestione documentale

Tekpon, un importante mercato online per software aziendali, ha reso noto il suo ultimo elenco dei migliori software di gestione dei documenti.

 LogicalDOC è stata nominata come una delle migliori scelte del settore!


Tekpon è un marketplace di software nato con lo scopo di sostenere gli utenti nella scelta dei prodotti migliori, e a coadiuvare le aziende nella selezione degli strumenti più adatti alle loro esigenze, aiutandole a eliminare gli sprechi di software. Tekpon pubblica regolarmente report di settore nei quali individua i migliori prodotti attualmente sul mercato. Grazie al proprio gruppo di esperti Tekpon ha meticolosamente valutato numerose opzioni di software di gestione documentale per stilare il suo report.


I software di gestione dei documenti consentono alle aziende di creare, archiviare e organizzare i propri file in un sistema centralizzato, semplificando l'accesso, la condivisione e la collaborazione sui documenti, senza dimenticare l’aspetto prioritario della sicurezza. Utilizzando questi strumenti, le aziende possono semplificare i flussi di lavoro e migliorare la produttività. 


L’accurata analisi di Tekpon e il riconoscimento ricevuto, sottolineano l’attenzione che LogicalDOC presta a tutti gli aspetti della gestione documentale, con una coerenza e un impegno ormai ventennale.  Il comunicato di Tekpon evidenzia come LogicalDOC si riveli “una piattaforma che offre strumenti per l'indicizzazione dei documenti, il controllo delle versioni e l'accesso sicuro, assicurando che i file siano facili da trovare e protetti da accessi non autorizzati. Supporta la collaborazione, con funzionalità per la condivisione di documenti e il monitoraggio delle modifiche”. Particolarmente apprezzata anche l’attenzione alla clientela e la capacità del software di adeguarsi alle diverse esigenze: “LogicalDOC è noto per la sua scalabilità e flessibilità, rendendolo adatto ad aziende di tutte le dimensioni che necessitano di una soluzione affidabile per la gestione dei documenti”.

Parlando di questo riconoscimento, Marco Meschieri, Presidente e Co-founder di LogicalDOC, ha affermato: "Il riconoscimento di LogicalDOC da parte di Tekpon come una delle migliori scelte possibili per la gestione documentale rafforza il nostro impegno nel fornire soluzioni all'avanguardia e prodotti innovativi. Oggi le compagnie sono sottoposte a una pressione sempre maggiore e le nostre soluzioni consentono ai nostri clienti di ottimizzare tempi e risorse, aumentando l’efficienza. Aiutiamo i nostri clienti a identificare le loro necessità e ad individuare la soluzione di gestione documentale più adatta alle loro esigenze. In futuro, continueremo ad affinare i nostri prodotti, affrontando le sfide del mercato e fornendo soluzioni sempre più sicure e personalizzate per tutti i settori aziendali".

LogicalDOC è un software di gestione dei documenti con un'interfaccia intuitiva e una tecnologia avanzata, che consente un rapido recupero dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Una varietà di settori, tra cui banche, settore sanitario, pubbliche amministrazioni e aziende di ogni dimensione si sono già affidate a questa soluzione, traendo vantaggio dalla versatilità della piattaforma.
È un sistema di gestione dei documenti completo grazie alle sue capacità di indicizzazione full-text, alle funzionalità di collaborazione sui documenti e al repository centrale sicuro. Il sistema funziona efficacemente su una varietà di hardware e software, portatile e accessibile.
Leggi la recensione completa sul profilo di LogicalDOC.


Parte integrante della mission di LogicalDOC è quello del miglioramento continuo, per garantire ai propri clienti un software sempre aggiornato e all’avanguardia, integrabile con tutte le principali innovazioni tecnologiche del settore.
Questo prezioso riconoscimento conferma gli sforzi di LogicalDOC nell’impegnarsi a sviluppare soluzioni sempre più performanti e proietta con rinnovato entusiasmo tutto il tema verso la ricerca di ulteriori miglioramenti.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...