Oltre all’identificatore univoco il sistema di gestione documentale LogicalDOC permette di definire come verranno rinominati i documenti caricati.
Facendo riferimento a metadati e sequenze numeriche è possibile configurare un insieme di regole per determinare il nome del documento.
Allo stesso tempo, indipendentemente dalla cartella in cui il documento è stato originariamente caricato, si potrebbe desiderare di spostarlo in una diversa cartella seguendo una vostra logica. In questo caso la regola deve restituire un percorso che verrà utilizzato come destinazione finale del documento, se questo non esiste verrà creato automaticamente.
Inoltre, se desideri automatizzare l'assegnazione del nome e / o la cartella di destinazione dei tuoi documenti in entrata o in check-in, LogicalDOC ti consente di configurare diversi schemi specifici per ogni classe documentale.
I benefici di questa funzionalità
- Consente di definire i propri nomi per ottenere una completa conformità agli standard della propria organizzazione
- Consente di definire le cartelle di destinazione in modo da avere i documenti archiviati sempre nella giusta posizione
- Creare automaticamente i percorsi necessari
Dettagli della caratteristica
- Assegnazione automatica nome
- Schemi di identificazione configurabili per classe documentale
- Sequenze numeriche (annuale, mensile ...) può essere utilizzato nello schema di identificazione
- Selezione dei documenti e modifica diretta
- Maggiori dettagli nella Guida Online (amministratore)