Vai oltre la semplice condivisione di file per la gestione dei contenuti aziendali in cloud

Sincronizzare l'archivio LogicalDOC con ogni PC rende più semplice avviare la vostra gestione dei documenti, tutti i membri dell'organizzazione possono trovare rapidamente i documenti senza necessità di formazione.
L'importazione dei documenti da un PC al server LogicalDOC è molto semplice, e non necessita l'esecuzione di particolari attività, è sufficiente configurare le cartelle locali che verranno ispezionate dalla applicazione LogicalDOC Sync. Allo stesso modo il contenuto della cartella locale sarà sincronizzato con tutti i cambiamenti che avvengono nell'archivio remoto.
LogicalDOC Sync può essere installato su qualsiasi sistema operativo Windows e uniforma l'archivio centrale dei documenti con gli aggiornamenti che si verificano nelle cartelle locali e viceversa. Una volta importati, i documenti possono essere ricercati, versionati e condivisi tra il personale.
È possibile utilizzare questa funzione per coordinare il lavoro di un team di persone, processi di business e, grazie a questo approccio, automatizzare le attività amministrative.
I vantaggi di questa Funzione

- Tutti i documenti dell'organizzazione sono catalogati, versionati e indicizzati full-text, senza necessità di intervento umano.
- Tu e il tuo staff sarete in grado di cercare e visualizzare i documenti dal browser.
- È possibile lavorare off-line e rimanere sincronizzati quando la connessione a LogicalDOC ritorna disponibile.
Dettagli della Funzione

- Installer Windows
- Sincronizzazione a 2 vie
- Capacità di sincronizare cartelle multiple
- Interfaccia grafica di configurazione
- Sincronizzazione del lavoro off-line
- Configurazione dell'intervallo di sincronizzazione