LogicalDOC può integrarsi con Microsoft Outlook utilizzando un add-in che è possibile installare sul vostro PC.
Una volta installato questo add-in, sarete in grado di salvare le email e gli allegati in LogicalDOC direttamente da Outlook.
Allo stesso modo, è possibile allegare documenti presenti nell'archivio documentale LogicalDOC ai messaggi in uscita.
Vantaggi della Funzionalità
- Condividi facilmente i documenti archiviati con i colleghi o via email
- Usa le potenti funzioni di ricerca di LogicalDOC per trovare email ed allegati salvati nell'archivio
- Aggiungere documenti ai Workflow di approvazione
- Gestisci gli avvisi sui documenti per future revisioni, inclusi i contratti di rinnovo
Caratteristica Dettagli
- Disponibile per Microsoft Outlook - 2007, 2010, 2013
- Conserva una selezione di messaggi di posta elettronica
- Immagazzina gli allegati di una selezione di e-mail
- Allega documenti memorizzati in LogicalDOC ai messaggi in uscita
- Conservare le email in uscita
- Cerca documenti per nome file o ricerca full-text
Risorse Aggiuntive
- Maggiori dettagli nella Guida per l'Utente
- Vedi anche Importazione da caselle email
- Potresti anche essere interessato a LogicalDOC Office Add-in (Word, Excel, Powerpoint)