Con LogicalDOC puoi aggiungere note sui tuoi documenti. Le note consentono agli utenti di discutere del documento e della sua evoluzione. Tutti gli utenti con permesso di lettura possono vedere le note aggiunte a un documento.
Le annotazioni sono post-it o commenti inseriti sul contenuto dei documenti. Puoi annotare i documenti non appena puoi accedervi, cioè quando hai almeno il diritto di lettura (Read).
Vantaggi di questa funzione

- Migliora la collaborazione sui documenti
- Puoi attirare l'attenzione dei tuoi colleghi su una parte specifica del documento
- Le annotazioni sono ricercabili con la ricerca full-text
- Viene registrata la cronologia completa delle annotazioni
Dettagli della funzione

- Funziona con la maggior parte dei tipi di file
- Puoi inserire annotazioni sull'intero documento o solo su parti di esso
- Puoi aggiungere annotazioni anche sulle passate versioni di un documento
- Annota direttamente sulle pagine del documento
- Evidenzia le annotazioni con forme e colori diversi
- Gli utenti possono visualizzare le ultime annotazioni in un pannello sulla Bacheca (Dashboard)