Skip to main content
07 Dicembre 2016

Disponibile estensione per WordPress

LogicalDOC Wordpress explorerplh

Siamo felici di annunciare il lancio dell'estensione che consente di integrare LogicalDOC in WordPress.

Questa soluzione permetterà ai webmaster di collegare facilmente il popolare CMS WordPress con LogicalDOC, semplificando il processo per gli utenti con una conoscenza di base del CMS. LogicalDOC WordPress Explorer, questo il nome della nuove estensione, supporta l'esposizione in modo controllato di una parte del repository del documento, rendendo possibile l'esplorazione delle cartelle, il download dei documenti e la ricerca full-text.

Gli incredibili benefici della nuova estensione includono la possibilità di pubblicare automaticamente contenuti di LogicalDOC su un sito Web, e non solo, la nuova integrazione permetterà agli utenti del sito Web di utilizzare un web file manager in un modo più comodo.

Attraverso questa caratteristica sarà facile esporre in modo sicuro i documenti su di una rete locale (Intranet) o remota (Extranet).

Grazie alla sua interfaccia semplice e facile da usare il plugin è facile da configurare e altamente funzionale, ha la particolare capacità di connettersi a qualsiasi istanza di LogicalDOC (tutte le edizioni commerciali e community); gli utenti possono sfogliare il contenuto dell'archivio documentale con la funzione di navigazione e in qualsiasi momento filtrare e ordinare i documenti visualizzati.

LogicalDOC WordPress Explorer è disponibile per il download gratuito; è inoltre possibile richiedere una demo per vedere l’estensione in azione.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices