Skip to main content
03 Agosto 2021

LogicalDOC riconosciuto come Top Performer di categoria

LogicalDOC è stato riconosciuto come Top Performer della sua categoria da SourceForge. La categoria SourceForge Top Performer viene assegnata a prodotti selezionati che hanno recentemente ottenuto elogi significativi dalle recensioni degli utenti su SourceForge.

Questo è un grande risultato, poiché questo prodotto è stato selezionato dagli utenti come prodotto di qualità nella categoria Software di Gestione dei Documenti e selezionato tra oltre 60.000 prodotti su SourceForge.

L'inclusione di LogicalDOC tra i Top Performer nella categoria dei software di gestione dei documenti è una grande infusione di fiducia sia per noi che per i nostri clienti attuali e futuri.

SourceForge riceve oltre 30 milioni di visitatori al mese in cerca di software e soluzioni aziendali, quindi questo badge di riconoscimento aiuterà davvero il nostro prodotto a distinguersi.

Elena Malpighi - Customer Relationship

Per riconoscere i risultati di LogicalDOC, ci è stato assegnato il badge SourceForge Top Performer Award, che puoi vedere di seguito:

  

Ecco il link per consultare la scheda prodotto di LogicalDOC su SourceForge: scheda presentazione LogicalDOC su SourceForge

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità

Scopri come implementare un sistema di gestione dei documenti con la nostra guida

LogicalDOC

LOGICALDOC Srl
Via Aldo Moro, 3
Carpi, 41012
Italia
+39 059 597 0906

I nostri uffici nel mondo

I nostri uffici si trovano in tutto il mondo con assistenti multilingue per aiutarvi a risolvere le vostre esigenze di gestione dei documenti.
La rete dei partner garantisce una capillare presenza locale a garanzia del vostro investimento.
Logicaldoc global offices