LogicalDOC9.1.1. Per le tue emergenze di gestione documentale

Da pochi giorni è finalmente disponibile la nuova versione di LogicalDOC 9.1.1.
La maggior parte dei miglioramenti di questa nuova release sono focalizzati a facilitare ulteriormente l’esperienza utente, per rendere il lavoro più semplice e sempre più scorrevole.
LogicalDOC 9.1.1 mette a disposizione una nuova skin per l’interfaccia utente nella versione Enterprise, permette di visualizzare automaticamente l’ultima nota aggiunta nella griglia dei documenti e consente di aggiungere l’opzione “Partecipanti facoltativi” negli eventi del calendario.
Una delle novità più interessanti di questa versione è la possibilità di generare QR Code per la visualizzazione dei dettagli di Cartelle e documenti, o per la creazione di permalink, velocizzando le operazioni rispetto alla creazione di un più lungo e complesso URL.
LogicalDOC è un gestionale che da sempre offre funzioni avanzate e professionali di conversione dei documenti in numerosi formati. Nella versione 9.1.1questa caratteristica si arricchisce ulteriormente con l’integrazione di un convertitore che utilizza VeryDOC DWG per la conversione di file vettoriali (es. SVG, CDR, EPS, DWG).
La nuova release inoltre ha introdotto un parametro generale per specificare il numero massimo di documenti all'interno della stessa cartella ed evitare la creazione involontaria di spiacevoli e deleteri casi di overload o di memory overflow.
In LogicalDOC 9.1.1 non mancano i miglioramenti riguardanti la Sicurezza. In particolare, sono state ulteriormente perfezionate le funzioni relative al Single Sign-on. Adesso gli utenti importati tramite SAML possono essere predefiniti e convalidati automaticamente e in maniera dinamica.
Prova subito la nuova versione di LogicalDOC 9.1.1 e scopri tutte le sue funzionalità.
Importante: con la nuova versione di LogicalDOC 9.1.1 viene interrotto il supporto per Java 17. Ti consigliamo di aggiornare il tuo sistema per non perderti nulla delle potenzialità di LogicalDOC