La procedura di Check-in e Check-out consente agli utenti di modificare il contenuto di un documento scaricandolo sul proprio pc. Il documento viene messo nello stato di check-out e rimane disponibile agli altri utenti per operazioni di sola lettura come la ricerca e la navigazione. Gli utenti...
Informazioni su LogicalDOC
LogicalDOC offre la possibilità di predisporre attività ripetitive di gestione dei documenti utilizzando un'utilità di pianificazione interna, che gli amministratori possono configurare direttamente dal browser.
Ad esempio, è possibile utilizzare questa funzionalità per automatizzare...
Una delle caratteristiche principali di LogicalDOC è l' indicizzazione full-text di tutti i documenti per fornire risultati di ricerca istantanea basati sul contenuto di file e metadati.
Sfruttando le migliori tecnologie LogicalDOC indicizza automaticamente il contenuto completo dei documenti...
Cercare e recuperare documenti è molto semplice con LogicalDOC. Una casella di ricerca rapida è sempre disponibile nell'interfaccia utente e consente di trovare immediatamente i documenti da qualsiasi parte dell'applicazione.
Puoi eseguire ricerche Full-text indicando parole o parti di testo...
LogicalDOC supporta una funzionalità denominata Drop Spot che consente di importare i file direttamente dal desktop, trascinandoli e rilasciandoli sull'icona predefinita.
Questa caratteristica permette di caricare velocemente i file direttamente dal desktop all'archivio documentale. Per fare...