Il controllo di revisione è una parte essenziale dei sistemi di controllo e della numerazione dei documenti. LogicalDOC gestisce automaticamente ogni versione dei documenti al suo interno grazie al suo controllo di versione integrato.
Ogni volta che un documento viene modificato una nuova versione viene prodotta. Le precedenti versioni del documento restano disponibili per la consultazione e il confronto, mentre l’ultima è quella proposta per le operazioni in corso.
Grazie al controllo delle versioni puoi monitorare quando un cambiamento è stato fatto e chi l'ha eseguito.
I vantaggi di questa Funzionalità

- Elimina la necessità di denominazione ad hoc per gestire le versioni dei file (come ad esempio l'inserimento di numeri o date nel nome del file)
- Elimina la possibilità di duplicati dello stesso documento
- Gli utenti non dovranno più perdere tempo alla ricerca dell'ultima versione
- Aumenta la sicurezza sui documenti tenendo traccia delle modifiche e di chi le ha effettuate
Dettagli della Funzionalità

- Primo numero di versione configurabile ( 1.0 , 0,9 , etc.)
- Manutenzione di versioni principali e secondarie dei documenti
- Doppio controllo delle versioni per documenti e file allegati
- Distinzione tra diverse versioni del documento
- Accesso ad ogni versione del documento
- Note memorizzate su ogni nuova versione
- Comparazione del contenuto e dei metadati tra versioni