La procedura di Check-in e Check-out consente agli utenti di modificare il contenuto di un documento scaricandolo sul proprio pc. Il documento viene messo nello stato di check-out e rimane disponibile agli altri utenti per operazioni di sola lettura come la ricerca e la navigazione. Gli utenti...
Caratteristiche del Prodotto e Matrice di Comparazione
LogicalDOC offre la possibilità di predisporre attività ripetitive di gestione dei documenti utilizzando un'utilità di pianificazione interna, che gli amministratori possono configurare direttamente dal browser.
Ad esempio, è possibile utilizzare questa funzionalità per automatizzare...
Una delle caratteristiche principali di LogicalDOC è l' indicizzazione full-text di tutti i documenti per fornire risultati di ricerca istantanea basati sul contenuto di file e metadati.
Sfruttando le migliori tecnologie LogicalDOC indicizza automaticamente il contenuto completo dei documenti...
Cercare e recuperare documenti è molto semplice con LogicalDOC. Una casella di ricerca rapida è sempre disponibile nell'interfaccia utente e consente di trovare immediatamente i documenti da qualsiasi parte dell'applicazione.
Puoi eseguire ricerche Full-text indicando parole o parti di testo...
LogicalDOC supporta una funzionalità denominata Drop Spot che consente di importare i file direttamente dal desktop, trascinandoli e rilasciandoli sull'icona predefinita.
Questa caratteristica permette di caricare velocemente i file direttamente dal desktop all'archivio documentale. Per fare...