version 1.2
By requesting and accepting a remote session from a LogicalDOC Srl representative to remotely assist you with a technical related issue, you accept responsibility for any changes made to the desktop content or system settings. LogicalDOC Srl does not assume and is not responsible for...
versione 1.2
Il presente Contratto di Servizio di Supporto (SSLA) è una politica che regola l'utilizzo del servizio di supporto LogicalDOC secondo i termini del Contratto di Cliente LogicalDOC Srl tra LogicalDOC Srl e gli utenti di LogicalDOC ("voi"). Il presente SSLA si applica separatamente a...
versione 1.0
I prodotti raggiungono la fine del loro ciclo di vita per una serie di motivi. Queste ragioni possono essere dovute alle richieste del mercato, ai problemi di sicurezza, all'innovazione tecnologica e allo sviluppo che guidano i cambiamenti nel prodotto, oppure i prodotti...
Pòlizza
Accordo
Linee guida
version 1.0
This document describes how we treat your data when using the Google LogicalDOC App.
Google Integration Privacy Policy
The LogicalDOC product and application is a property of LogicalDOC Srl
We at LogicalDOC Srl (“LogicalDOC”, “we,” “us,” or “our”) have created this privacy policy...