version 1.2
By requesting and accepting a remote session from a LogicalDOC Srl representative to remotely assist you with a technical related issue, you accept responsibility for any changes made to the desktop content or system settings. LogicalDOC Srl does not assume and is not responsible for...
versione 1.1
Il presente Contratto di Servizio Cloud (CSLA) è un'informativa che regola l'utilizzo del servizio LogicalDOC Cloud ai sensi dei termini del Contratto Cliente di LogicalDOC Srl tra LogicalDOC Srl e gli utenti dei servizi LogicalDOC ("voi"). Il presente SLA si applica separatamente a...
versione 1.2
Il presente Contratto di Servizio di Supporto (SSLA) è una politica che regola l'utilizzo del servizio di supporto LogicalDOC secondo i termini del Contratto di Cliente LogicalDOC Srl tra LogicalDOC Srl e gli utenti di LogicalDOC ("voi"). Il presente SSLA si applica separatamente a...
versione 1.0
Lo scopo di questa policy è stabilire procedure standardizzate per il backup sicuro e affidabile dei dati dei clienti archiviati nell'ambiente LogicalDOC Cloud. Ciò garantisce l'integrità, la disponibilità e la recuperabilità dei dati, supportando la continuità operativa, gli...
versione 1.0
I prodotti raggiungono la fine del loro ciclo di vita per una serie di motivi. Queste ragioni possono essere dovute alle richieste del mercato, ai problemi di sicurezza, all'innovazione tecnologica e allo sviluppo che guidano i cambiamenti nel prodotto, oppure i prodotti...